Lavorare nel settore Life Sciences in Italia
Trova le più recenti ed innovative offerte di lavoro nel ricercato settore del Life Sciences. Ruoli in clinical operations, research and development (R&D), medical affairs, quality assurance e statistical SAS, solo per citarne alcuni, soddisferemo le tue esigenze nella ricerca di lavoro.
Cerca Lavoro
Lavorare nel settore Life Sciences in Italia
Trova le più recenti ed innovative offerte di lavoro nel ricercato settore del Life Sciences. Ruoli in clinical operations, research and development (R&D), medical affairs, quality assurance e statistical SAS, solo per citarne alcuni, soddisferemo le tue esigenze nella ricerca di lavoro.
Cerca Lavoro
La nostra esperienza per il recruitment nel settore Life Sciences
Il nostro team di esperti nel recruitment aiuta ogni giorno persone come te a trovare il lavoro ideale, sia che tu stia cercando un lavoro di consulenza nel settore delle Life Sciences, sia che tu stia cercando un lavoro nella ricerca nel settore delle Life Sciences, sia che tu stia cercando un ruolo da laureato.
Riconosciamo l'espansione e la crescente necessità di talenti nel settore Life Sciences, ed è per questo che abbiamo consulenti specializzati nell'inserimento di candidati con le giuste competenze ed esperienze in tutto il Paese, mentre il nostro bacino di offerte di lavoro continua ad ampliarsi. Grazie alla nostra esperienza e alla profonda conoscenza del settore Life Sciences, possiamo essere tuo partner in una carriera entusiasmante.
Troverai tutte le opportunità di lavoro che abbiamo a disposizione nell'ambito della scoperta, dello sviluppo e della commercializzazione di farmaci nella nostra pagina dedicata al Life Sciences.
In qualità di recruiter esperti nel settore Life Sciences siamo specializzati in:
- Biometria
- Clinical Operations
- Discovery R&D
- Pharmacovigilence & Drug Safety
- Health Economics and Outcomes Research (HEOR) and Market Access
- Medical Affairs & Clinical Development
- Medical Information
- Quality Assurance
- Regulatory Affairs
- Research Development
- Statistics SAS
Datori di lavoro del settore Life Sciences con cui collaboriamo
I nostri rapporti con i datori di lavoro comprendono organizzazioni farmaceutiche globali, piccole aziende farmaceutiche, start-up biotecnologiche e strutture di ricerca.
Lavoriamo con datori di lavoro impegnati nel settore Life Sciences in tutto il Paese e ci impegniamo ad espandere le nostre reti a livello regionale.
LE OFFERTE DI LAVORO PIÙ RICERCATE
FAQ SUI POSTI DI LAVORO NEL SETTORE LIFE SCIENCES
Sì, i datori di lavoro del settore Life Sciences stanno lottando per trovare i talenti di cui hanno bisogno. Quindi, viste le prospettive di assunzione elevate per i lavori in questo settore, se vedi un posto vacante che ti interessa e che ritieni adatto alle tue competenze ed esperienze, questo è il momento perfetto per candidarti.
Se le competenze tecniche sono importanti per i lavori nel settore Life Sciences, i datori di lavoro sono anche alla ricerca di soft skills. Le soft skills attualmente richieste dai professionisti nel Life Sciences comprendono la capacità di problem-solving, le abilità comunicative e interpersonali, la capacità di adottare i cambiamenti, la flessibilità e l'adattabilità, nonché le capacità di pensiero critico.
Il completamento di una laurea in un settore scientifico affine è il modo più comune per ottenere la qualifica. Un'altra opzione è rappresentata dai tirocini, che combinano l'apprendimento in classe con la formazione pratica. Questi percorsi tendono a essere più brevi rispetto alla laurea e consentono di entrare direttamente nel mondo del lavoro o di proseguire gli studi.
Entrambi hanno pro e contro. Gli appaltatori hanno la possibilità di guadagnare di più rispetto al personale fisso, in quanto vengono generalmente pagati a giornata. Inoltre, possono acquisire un'esperienza più ampia lavorando su progetti a breve termine. Mentre i lavori a tempo indeterminato nel settore Life Sciences offrono sicurezza del posto di lavoro, un flusso di reddito costante e l'indennità di ferie/malattia.
L'approccio migliore è quello di essere concisi, limitandosi a due pagine. Inizia con un breve riassunto del tuo percorso professionale. Assicurati di includere le quattro aree principali: dati personali, storia lavorativa, competenze (tecniche e soft skills), istruzione e qualifiche.
IL NOSTRO PROCESSO DI RECRUITMENT
-
1
Incontra esperti dedicati di cui puoi fidarti
La tua candidatura viene inoltrata direttamente al consulente esperto che si dedicherà esclusivamente a te.
Cerca lavoro -
2
Ricevi informazioni utili
Un consulente ti contatterà per parlare della tua candidatura, della tua storia professionale e delle tue ambizioni future.
Come scrivere un CV -
3
Beneficia di colloqui flessibili
Il consulente ti incontrerà virtualmente o in uno dei nostri numerosi uffici vicini a te.
Accedi a My Hays -
4
Supportiamo le tue ambizioni
Ti ascoltiamo e ti offriamo consigli di carriera imparziali per aiutarti a trovare il lavoro giusto nell'organizzazione giusta.
Consulta i Consigli di Carriera -
5
Assicurati un partner oggi e per il futuro
Resteremo in contatto e continueremo a condividere le opportunità di lavoro che si adattano alle tue ambizioni future.
Parla con noi