Hays ITALIA
Disclaimer
Disclaimer del nostro sito web completo
Esclusione di responsabilità per i datori di lavoro
Accetti che il sito hays.it sia aperto a tutti i suoi clienti e che contenga i profili dei candidati in cerca di lavoro. Ti impegni rigorosamente a trattare tutti i dati dei candidati in modo confidenziale e a non utilizzare il database hays.it dei profili dei candidati per scopi diversi dalla ricerca e dal reperimento di candidati per soddisfare specifiche opportunità di lavoro.
Ti impegni a non condividere, copiare o trasmettere a terzi i dati dei candidati, a meno che tu non abbia prove inequivocabili che il candidato abbia dato il suo consenso a tale trasferimento. In caso di utilizzo del database hays.it dei profili dei candidati o di altri dati relativi a persone ricavati da questo sito web per scopi diversi da quelli per cui sono stati forniti, solleverai i siti web di Hays da qualsiasi responsabilità (nella misura massima consentita dalla legge) che il gruppo Hays potrebbe incorrere.
Accetti di rispettare Termini e Condizioni di questo sito web e accetti il diritto di Hays di sospendere o cancellare immediatamente la tua registrazione a nostra ragionevole discrezione, senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti, nel caso di violazione di tali condizioni d'uso.
Esclusione di responsabilità per i candidati
Sei consapevole e accetti che, al fine di facilitare il processo di recruitment per tuo conto, Hays possa inoltrare i tuoi dati ai clienti e, inoltre, visualizzare estratti promozionali dei tuoi dati sul sito hays.com o su altri siti web del gruppo Hays. Accetti che il tuo attuale datore di lavoro possa accedere al sito hays.it o ad altri siti web del gruppo Hays e rinunci incondizionatamente a qualsiasi rivendicazione nei confronti di Hays per qualsiasi perdita che tu possa subire a causa delle informazioni visualizzate su questi siti web.
Accetti di rispettare Termini e Condizioni di questo sito web e accetti il diritto di Hays di sospendere o cancellare immediatamente la tua registrazione a nostra ragionevole discrezione, senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti, qualora tu violassi tali condizioni d'uso. Accetti che, sebbene Hays farà ogni ragionevole sforzo per trovare un posto di lavoro adatto a te, Hays non garantisce che un datore di lavoro o un cliente richieda le informazioni di un candidato, o che intervisti o assuma un candidato.
Hays non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito ai termini finali e alla durata di qualsiasi nomina ottenuta tramite questo Sito. L'utente rinuncia a qualsiasi reclamo nei confronti di Hays per il mancato reperimento di tale nomina o in relazione ai termini o alla durata di qualsiasi nomina.