HAYS CUSTOMER SERVICES
PAGINA DI AIUTO
Questa pagina potrà esserti di grande aiuto per orientarti all’interno del sito Hays.it. Se hai ulteriori domande, suggerimenti o vuoi lasciare un commento, scrivi a customerservice@hays.it.
Sito Internet – FAQ
Cosa fare se non riesci ad entrare nel tuo account.
Se non risci ad accedere al tuo count o non riesci a crearne uno contatta customerservice@hays.it
Contenuti Generali:
Se hai difficoltà nella visualizzazione di alcune pagine del sito Hays, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero tornarti utili:
- Controlla di stare utilizzando un browser supportato. Ti raccomandiamo Internet Explorer 7 o versioni successive, Firefox, Google Chrome o Safari.
- Controlla che il tuo browser abbia i cookies disabilitati. (Clicca qui per maggiori informazioni su come disabilitare i cookies da Google).
- Se stai utilizzando il computer dell'ufficio, è probabile che la tua azienda abbia delle restrizioni firewall sulla rete che riducono o bloccano alcune funzionalità. Per maggiori informazioni, contatta il tuo dipartimento IT.
Perchè mi dovrei registrare su Hays.it?
La registrazione online richiede pochi minuti e ti permette di impostare ricerche personalizzate e job alerts. Potrai comunicarci le aree di business o le posizioni per cui sei più interessato e noi ti manderemo direttamente via email informazioni aggiornate a riguardo, perfettamente coincidenti con i criteri da te indicati.
Ho provato a creare un account, ma è apparso un messaggio di errore che diceva che l'indirizzo email inserito risultava già registrato.
Questo indirizzo email è già stato registrato. Prova ad effettuare nuovamente il login ed assicurati di utilizzare indirizzo e password corretti, oppure crea un nuovo account utilizzando un diverso indirizzo email.
Voglio resettare la mia password su Hays.it
Per resettare la tua password clicca su Login dalla homepage. Nella pagina di accesso clicca sul link "Password dimenticata?". Questo link funzionerà soltanto se l'account è stato confermato in precedenza.
Non ricevo la mail di conferma da Hays.it, dopo aver creato un account sul sito.
Stai controllando il giusto account con cui ti sei registrato su Hays.it? Se hai più di un indirizzo email, presta attenzione ad utilizzare quello con cui ti sei registrato al sito. Sembra ovvio, ma succede molte volte di potersi confondere.
Le email automatiche potrebbero essere riconosciute come email spam dai providers. Controlla anche le tue cartelle spam del tuo indirizzo email, vedendo che non sia rimasta proprio lì. Ti consigliamo di indicare le email ricevute da @hays.it, @hays.com e da no-reply@hays.it come "No spam", per assicurarti di ricevere tutte le eventuali fitutre comunicazioni da noi.
Il link di conferma del mio account non funziona.
Quando viene creato un account su Hays.it, riceverai una email contenete un link per confermarlo. Se hai problemi ad aprirlo automaticamente, prova a copiare ed incollare l'indirizzo nella barra indirizzo del tuo browser.
Come posso aggiornare i miei dati su Hays.it?
Una volta effettuato il login su Hays.it, clicca nella sezione "Il mio account" per aggiornare i tuoi dettagli.
Sono un utente Firefox (Mozilla) e mi è stato richiesto l'SSL Certificate
Se accetti di effettuare il download manualmente, sarai in grado di continuare ad utilizzare il sito.
Ho visitato il sito di recente, ma oggi ho problemi a visualizzare le pagine correttamente
E' intercorso un aggiornamento al sito hays.it, che comporta la necessità di pulire la tua cache (ecco le istruzioni per procedere correttamente a pulire la cache del vostro browser).
Ho dimenticato il mio username - come posso effettuare il login?
Il tuo username è sempre l'indirizzo email con cui ti sei registrato.
Ho dimenticato la mia password - come posso effettuare il login?
Nella pagina principale di accesso c'è un link apposito "Password dimenticata?", che ti consentirà di impostare nuovamente la tua password.
Vorrei eliminare i miei dati/dettagli da hays.it
Puoi contattarci tramite l'indirizzo email customerservice@hays.it per comunicarci questa tua richiesta.
Vorrei eliminare i job alerts impostati
Effettua il login ed entrare nel proprio account. Selezionando i singoli job alert avrai la possibilità di modificarli o di eliminarli. Puoi eliminarli, qualora non siano più di tuo interesse.
FAQ Candidati
Come posso fare per ricercare una opportunità di lavoro?
Il nostro sistema di ricerca è stato migliorato per rendere questa ricerca il più semplice possibile per te. Avrai anche l'opportunità di salvare le tue ricerche e creare job alerts in base alle tue preferenze e per rimanere informati su tutte le ultime novità di Hays.
Come posso migliorare i miei risultati di ricerca?
Inserite il maggior numero di informazioni possibili nell'apposito sistema di ricerca. Prova poi a ricercare opportunità di lavoro simili in altri ambiti o settori. Utilizza, infine, diverse parole chiave.
Come posso candidarmi ad una o più opportunità di lavoro?
Una volta individuata l'opportunità di tuo interesse, puoi contattare direttamente il Consulente di riferimento. Puoi, inoltre, inserire online tutti i tuoi dati direttamente tramite il sito web.
Come posso trovare l'ufficio Hays a me più vicino?
Puoi trovare la lista degli uffici Hays Italia, cliccando sull'appostita pagina.
Vorrei trovare una nuova opportunità lavorativa all'estero - Hays può aiutarmi?
Assolutamente sì. Abbiamo un team di Consulenti esperti presenti in 30 Paesi nel mondo. Grazie all anostra esperienza sia a livello internazionale sia locale, saremo in grado di aiutarti nel trovare la tua prossima opportunità di carriera all'estero. Puoi nel frattempo iniziare a cercare tra le opportunità disponibili nel nostro sito internazionale.
Ho problemi nel caricare il mio CV.
Il problema più comune riscontrato quando non si riesce a caricare un CV è il formato non corretto. Per cortesia, assicurati che:
- Il formato del CV sia .doc, .docx, .pdf o .txt
- Il nome del formato dia scritto in lettere minuscole come .doc e non .DOC
- La dimensione massima del file CV deve essere 500kb
FAQ Aziende
Come posso segnalare un ricerca di personale ad Hays?
Visitate la pagina "Siete alla ricerca di professionisti?"
Per ogni altra necessità non evidenziata in questa sezione, contattateci tramite l'indirizzo email: customerservice@hays.it