La tua nuova azienda: Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella realizzazione di macchinari laser per diversi settori industriali, riconosciuta a livello internazionale come leader nella saldatura, marcatura e taglio dei metalli, grazie a soluzioni precise e affidabili.
Il tuo nuovo ruolo: Il candidato ricoprirà il ruolo di Tecnico Trasfertista e sarà inserito all’interno di un team tecnico altamente formato e specializzato, responsabile delle attività di installazione, manutenzione e assistenza tecnica presso i clienti, garantendo il corretto funzionamento delle macchine e supportando il cliente nell’utilizzo ottimale delle tecnologie fornite dall’azienda.
Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: Supporto ai clienti nella risoluzione di problematiche tramite assistenza remota; Attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva presso i clienti; Installazione, collaudo e avviamento di macchine presso clienti nazionali e internazionali; Redazione report di assistenza da presentare all'ufficio tecnico; Formazione tecnica agli operatori del cliente; Redazione documentazione di supporto all'assistenza in base alle problematiche riscontrate sul campo; Verifica del manuale utente e di quello di servizio. Formazione tecnica agli operatori service dei partner internazionali dell’azienda, con l’obiettivo di trasferire know-how avanzato che consenta loro di eseguire assistenza di alto livello e in autonomia, riducendo la dipendenza da interventi diretti del team centrale.
Di cosa hai bisogno per avere successo: Diploma o laurea breve in ambito tecnico. Almeno 3-5 anni di esperienza come tecnico assistenza, su macchine laser, CNC o impianti industriali. Buone conoscenze meccaniche ed elettromeccaniche/elettroniche. Buona capacità di lettura del disegno tecnico e degli schemi elettrici. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all'estero. Ottima familiarità nell'utilizzo del PC, sono un plus la conoscenza di software di grafica (Rhinoceros, CoreDraw,Inkscape) Completano il profilo proattività, flessibilità e capacità relazionali.
Cosa avrai in cambio: Il salary package e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 35.000 € e i 40.000 € + indennità di trasferta.
Sede di lavoro: Provincia di Verona
Cosa devi fare ora: Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif 950205) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Ingegneria
Sede di lavoro
Verona
Divisione
Engineering
Rif:
950205
Consulente di riferimento
Il Consulente Lidia Silverio, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano