La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un importante gruppo operante nel settore farmaceutico riconosciuto a livello internazionale. Al fine di supportare la struttura AFC, siamo stati incaricati di ricercare un/una Senior Treasury.
Il tuo nuovo ruoloRiportando direttamente al Responsabile della tesoreria, il/la candidato/a sarà incaricato/a della gestione della tesoreria aziendale e di gruppo, in particolare della preparazione di rendiconti finanziari effettivi e previsionali. Le principali responsabilità comprendono:
- Monitoraggio delle prestazioni e individuazione dei fattori chiave;
- Pianificazione finanziaria e gestione del cash flow;
- Preparazione di relazioni aggregate e consolidate;
- Evidenziare gli elementi che stanno dietro le deviazioni effettive o previste;
- Sostegno alla definizione e al monitoraggio dei KPI finanziari;
- Contribuire alla segnalazione degli investitori individuando gli indicatori pertinenti;
- Applicazione di una buona conoscenza dei principi contabili internazionali - IFRS.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale ha una Laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo all’interno di contesti ampi e strutturati. È richiesto l’utilizzo avanzato del pacchetto Office, in particolare Excel, Power BI e del gestionale SAP.
E’ necessaria una conoscenza professionale della lingua inglese.Si richiede una solida conoscenza del controllo di gestione e contabilità, con capacità analitiche orientate alla valutazione delle performance aziendali e al supporto delle decisioni strategiche. Completano il profilo la capacità di pianificare il lavoro rispettando le scadenze, estrema precisione, dote organizzative e proattività.
Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre ottime opportunità di crescita all’interno di un contesto dinamico e strutturato.
Si offre: contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Pomezia (lavoro ibrido).
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 948288) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI