La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una nota realtà operante a livello internazionale nel settore dell’arredamento contract di alta gamma per interni.
In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando una figura di Senior Project Manager.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa si occuperà di supervisionare e coordinare le attività di gestione della commessa, da inizio progetto alla consegna finale, garantendo il rispetto di costi, tempi e standard qualitativi. Si interfaccerà con i vari stakeholder coinvolti nello sviluppo della commessa (clienti, fornitori, ufficio tecnico, produzione), supervisionando tutte le attività.
Il Project Manager si relazionerà con architetti, designer e committenti finali esteri, motivo per cui è richiesta buona conoscenza dell’inglese e disponibilità a effettuare trasferte internazionali on site di breve durata.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Laurea o Diploma tecnico, preferibilmente in Architettura, Ingegneria, o Design d'Interni;
- Precedente esperienza di almeno 8 anni nel ruolo di Project Manager, presso realtà del settore arredamento contract
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di strumenti per disegno tecnico ed esecutivo
- Disponibilità a effettuare trasferte a livello internazionale (20% del tempo)
Sede di lavoro: provincia di Monza Brianza
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (950865). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI