La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un Gruppo in forte espansione operante nel settore ceramico.
Per strutturare e ampliare il dipartimento AFC a livello di Gruppo, ci ha incaricati di ricercare un/una Senior Industrial Controller.
Il tuo nuovo ruoloRiportando direttamente al Group CFO, sarai incaricato/a della supervisione delle chiusure mensili, della gestione dei processi di pianificazione-budget, forecast, analisi di scostamenti e marginalità per tutte le società del Gruppo, predisposizione della reportistica ad hoc per le realtà produttive, monitoraggio e analisi delle performance degli stabilimenti produttivi, con particolare attenzione ai costi di produzione e all’efficienza industriale. Parteciperai attivamente all’elaborazione del piano industriale e collaborerai con le funzioni Operations, Finance e Commerciale per il miglioramento continuo dei processi di controllo.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale ha una laurea specialistica in materie economico-finanziarie e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni all’interno di aziende produttive e multi-plant. Si richiede una solida conoscenza delle principali tecniche di analisi economico-finanziarie e di reporting, e la conoscenza avanzata di Excel. Completano il profilo forti capacità analitiche ed organizzative, flessibilità operativa, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro di squadra, proattività e la capacità di strutturare relazioni interpersonali. La conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito indispensabile per accedere alla selezione.
Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre notevole visibilità interna con prospettive di crescita in un gruppo dinamico e innovativo in espansione.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata dal candidato/a, con una previsione indicativa tra i
55.000 € – 70.000 € + mbo + auto aziendale.
Sede di lavoro : Rubiera (RE).
Non è previsto lo smart working.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951148) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.