La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà internazionale innovativa nel settore dei dispositivi medici per il monitoraggio continuo del glucosio (CGM), dedicata alla gestione del diabete e al miglioramento della qualità di vita dei pazienti. L’azienda si distingue per un approccio tecnologico avanzato e orientato alla digitalizzazione, e collabora a livello globale con professionisti sanitari e centri di eccellenza per offrire soluzioni affidabili e all’avanguardia.
Il tuo nuovo ruoloLa persona che stiamo ricercando entrerà in un contesto dinamico e internazionale e sarà il punto di riferimento per la pianificazione e coordinamento dell’attività commerciale in Italia.
Le principali responsabilità:
- Gestire e sviluppare il team commerciale con i partner distributivi per massimizzare performance e raggiungimento degli obiettivi.
- Costruire relazioni cross-funzionali per supportare crescita di mercato e opportunità di accesso al paziente.
- Analizzare il mercato, i clienti, i competitor e le tendenze per identificare rischi e opportunità.
- Guidare l’adozione e la raccomandazione dei prodotti nel mercato del diabete, fornendo soluzioni e supporto ai professionisti sanitari.
- Incrementare quota di mercato e raggiungere gli obiettivi di revenue e di pazienti in linea con la strategia aziendale.
- Contribuire alla formazione su prodotti e accessori in modi innovativi.
- Ottimizzare l’uso del CRM per identificare opportunità di business e migliorare l’efficienza sul campo.
- Incrementare la brand awareness in Italia con attività mirate e in cooperazione con il Marketing.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Esperienza rilevante in ruoli commerciali/sales o di leadership nel settore medical device/diabete o industria life sciences.
- Track record comprovato di raggiungimento target e successi commerciali, inclusa gestione e crescita di team.
- Forte competenza commerciale e capacità di analisi dati per decision making efficace.
- Ottima conoscenza di strumenti informatici (MS Office) e CRM.
- Fluente in Inglese (orale e scritto).
- Disponibilità a viaggiare sul territorio italiano (50%).
- Residenza preferibile su Milano o dintorni.
Cosa avrai in cambioInserimento in azienda innovativa e di stampo internazionale, con contratto subordinato.
Il pacchetto retributivo e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 80.000€ e 90.000€, più bonus.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951086). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° aprile 2008.
#LI-DNI