La tua nuova aziendaIl nostro Cliente è una società storica che opera sul mercato da oltre 50 anni ed è specializzata nella vendita, noleggio e assistenza di macchinari per il settore industriale e dell’edilizia. Con degli eccellenti partner commerciali, ha consolidato la presenza sul territorio, affermandosi come uno tra i gruppi di riferimento nel settore del Material Handling.
Radicata nel territorio di Brescia e Bergamo, con quasi 50 milioni di fatturato, stiamo selezionando una figura di Sales Area Manager a riporto diretto del CEO.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa che stiamo selezionando rappresenta e incarna con passione ed entusiasmo il brand sul territorio: promuove, vende prodotti e soluzioni al fine di assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati.
In accordo con la Direzione ha la responsabilità di:
- Eseguire analisi sull’area gestita e implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati;
- Gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business;
- Promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi e soluzioni, vendita ricondizionali, noleggio) al fine di garantire l’acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti;
- Essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al cliente (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne);
- Assicurare la eccellente realizzazione delle strategie marketing e sales massimizzandone l’impatto e il valore sul territorio di competenza.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Possiedi un diploma o un titolo di Laurea in aree disciplinari propedeutiche al ruolo Sales;
- Hai pregressa esperienza in ruoli sales, maturata preferibilmente in contesti strutturati (non obbligatorio) e vendita e noleggio di veicoli/macchine industriali;
- Esprimi una forte determinazione e orientamento ai risultati, hai spiccate capacità negoziali e decisionali e sei in grado di gestire efficacemente le relazioni commerciali;
- Hai confidenza con il mondo digitale (gestionale) e buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Domicilio: provincia di Brescia.
- Sede di lavoro: Home Office, con richiesta di un giorno a settimana in presenza presso la filiale di Brescia.
Cosa avrai in cambioInserimento diretto presso l’azienda cliente;
Previsti: parte fissa + variabile + auto ad uso promiscuo;
CCNL del commercio;
La fascia retributiva prevista per questa posizione sarà commisurata in base al livello di partenza, comunque inclusa tra 40.000 € e 52.000 € + variabile ed auto.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 949646) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
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