La tua nuova aziendaPer società leader europeo nel settore della logistica a temperatura controllata, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo Trasporto per la sua filiale di Roma Est.
La risorsa si occuperà di coordinare le attività logistiche della filiale, garantendo l’ottimizzazione dei costi e il raggiungimento degli obiettivi di budget.
Il tuo nuovo ruolo- Garantire il rispetto degli obiettivi di budget affidati alla filiale.
- Monitorare e ottimizzare la gestione dei costi di filiale.
- Supervisionare le attività logistiche svolte da fornitori in appalto (operatori di magazzino).
- Sviluppare e implementare progetti di miglioramento continuo, sia su iniziativa personale che in linea con le direttive del Gruppo.
- Promuovere la crescita professionale del proprio team e garantire un ambiente di lavoro positivo.
- Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
- Coordinare direttamente un team di collaboratori.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Esperienza pluriennalei in un ruolo analogo nel settore Trasporto e Logistica.
- Spiccate doti di leadership, problem solving e capacità di gestione del cambiamento.
- Attitudine alla gestione delle risorse umane, con particolare attenzione allo sviluppo dei collaboratori (+90 risorse).
- Capacità di monitorare e ottimizzare i costi operativi della filiale.
- Competenza nell’organizzazione del lavoro e nella gestione dei turni per garantire efficienza e rispetto delle policy aziendali sugli straordinari.
- Esperienza nella gestione di fornitori in appalto e nella supervisione di team esterni.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 950202) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI