La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà storica affermata nel settore della distribuzione di materiale elettrico, con una presenza consolidata nel Nord Italia. Per una delle filiali basta nella provincia di Como siamo alla ricerca di una figura di Responsabile di Filiale.
Il tuo nuovo ruolo- La figura si occuperà di definire in collaborazione con la Direzione Commerciale la strategia di vendita della filiale.
- Supervisionerà e gestirà le strategie di raggiungimento del Budget, coordinando la forza vendita.
- Gestirà direttamente i Key Clients implementando le trattative commerciali.
- Dovrà garantire il rispetto della qualità e delle procedure aziendali riguardo ai resi e alla gestione del magazzino, gestendo anche le relazioni con i Fornitori.
- Gestirà il personale all'interno della filiale: Commerciali esterni, commerciali interni e banconisti
Di cosa hai bisogno per aver successo- Esperienza pregressa nel settore materiale elettrico (grossista o fornitore)
- Leadership autorevole
- Problem Solving
- Comunicazione efficiente
- Competenza di gestione di Team commerciali
- Saranno valutate positivamente competenze tecniche di settore (materiale elettrico, illuminotecnico, videosorveglianza e smart home) e una buona dimestichezza nella gestione del Budget.
Area territoriale di riferimento: Como e Provincia
Residenza: Lombardia
Cosa avrai in cambio:
- Contratto a tempo indeterminato.
- Il salary package e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 40.000 € e 50.000 €.
- Variabile legati ai risultati.
- Auto ad uso promiscuo
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 949789) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI