La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà industriale italiana, parte di un gruppo imprenditoriale familiare, che opera principalmente in ambiti quali industria legno-arredo, general contractor e immobiliare. La società in questione è attiva nella produzione e distribuzione di pannelli semilavorati in legno, grezzi o nobilitati, destinati a molteplici applicazioni: arredamento, edilizia per interni, caravan e nautica. La struttura produttiva è distribuita su quattro plant in Italia e tre all’estero, tra cui uno strategico in Polonia.
Il tuo nuovo ruoloIl profilo selezionato verrà inserito a diretto riporto della Direzione e avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione delle specifiche e della documentazione relativa ai processi di qualità e alle certificazioni (Ambiente, Sicurezza, Prodotto), assicurando la corretta implementazione e conformità agli standard.
- Supervisione delle catene di custodia FSC e PEFC, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure di tracciabilità.
- Coordinamento con fornitori e clienti per la predisposizione della documentazione tecnica, l’esecuzione di test e le attività di omologazione dei prodotti.
- Aggiornamento dei Capitolati Tecnici di Acquisto e delle Schede Prodotto, mantenendo le informazioni sempre accurate e allineate agli standard aziendali.
- Pianificazione e gestione degli audit interni ed esterni, inclusi audit cliente e di terze parti, assicurando la conformità e il miglioramento continuo dei processi.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze (FI).
Di cosa hai bisogno per aver successoDesideriamo incontrare candidati che abbiano le seguenti caratteristiche:
• Laurea in Ingegneria Gestionale e/o discipline affini.
• Esperienza professionale complessiva di almeno 1/2 anni in ruoli simili presso contesti industriali.
• Ottima conoscenza della Lingua Inglese.
• Disponibilità alle trasferte (40%/mese).
Completano il profilo spiccate doti analitiche e organizzative, unite a buone doti comunicative.
Cosa avrai in cambioIl salary package e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 35.000€ e i 40.000€.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946154) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI