La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà industriale internazionale di riferimento nel settore FMCG, riconosciuta a livello globale per il suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale. Offrendo un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, l'azienda promuove la crescita professionale e l'innovazione continua. In un’ottica di rafforzamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un Project Engineering Manager.
Il tuo nuovo ruoloLa figura, a diretto riporto del Technical Manager, sarà responsabile della gestione dei progetti CAPEX dell'impianto per garantire che garantiscano la qualità e la capacità specificate, in modo sicuro, igienico e con il minimo impatto ambientale.
Più dettagliatamente si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi e pianificazione: valuterà le esigenze dello stabilimento (es. aumento capacità produttiva, miglioramento igiene, riduzione consumi energetici), dovrà redigere proposte con relativa stima dei costi, benefici e ROI.
- Gestione del progetto: coordinerà tutte le fasi dalla progettazione alla messa in servizio con pianificazione dei tempi, budget e risorse.
- Selezione e gestione fornitori: valuterà le offerte tecniche ed economiche, supervisionando i fornitori durante le fasi di installazione e collaudo.
- Supervisione in stabilimento: coordinerà i test di funzionamento e di validazione.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria (Meccanica, Elettrica, Industriale o similare)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Può essere considerato un plus la conoscenza di metodologie come Lean o Six Sigma
- Esperienza comprovata (4-5 anni) in un ruolo di gestione tecnica in un ambiente di produzione
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 950744) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min.
#LI-DNI