Progettista Firmware | Manufacturing Company

Sistemi embedded – C – C++

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un gruppo di matrice italiana con base produttiva sull’Italia ma presenza commerciale a livello internazionale, con un focus soprattutto sul territorio europeo.

Con i suoi sessant’anni di storia, il Gruppo si pone come player di spicco nella produzione di accessorio metallico applicato a diverse Business Unit, ancor di più dopo l’ultimo decennio di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti innovativi e d’avanguardia.


Il tuo nuovo ruolo

Per il potenziamento del dipartimento R&D, siamo alla ricerca di un/una Progettista Firmware.

La risorsa sarà l’owner dell’intero cicli di vita del prodotto, dalla progettazione alle analisi ed alla stesura dei programmi.

I progetti di ricerca e sviluppo lo/la vedranno maggiormente coinvolto/a nella progettazoine di soluzioni Firmware ma prenderà parte e supporterà anche gli sviluppi Hardware.

Il progetto aziendale prevede l'inserimento della risorsa all’interno di un career path al fine di permettergli una crescita nei prossimi anni a ruoli di Project Management; per questo motivo il/la candidato/a seguirà l’individuazione e la gestione delle risorse migliori da coinvolgere nei progetti, analizzando sia il know-how interno sia svolgendo attività di vendor scouting e vendor management.


Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo una esperienza a partire dai 3 anni nella progettazione Firmware con spiccate competenze in sistemi embedded a microcontrollore (STM32 e/o Espressif) e nello sviluppo firmware, oltre alla conoscenza di schemi di elettronica digitale e di schemi di potenza.

Competenza, quindi, nello sviluppo C, C++, Python, del protocollo ModBus e dei RTOS sono considerati requisiti fondamentali.

Oltre alla propensione al team working e delle buone doti comunicative, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2).


Cosa avrai in cambio

Salary package ed inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra i 40.000 e i 60.000 €.

Sede di lavoro: Provincia di Vicenza.


Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Vicenza
Divisione
Engineering
Rif:
951382

Consulente di riferimento

Il Consulente Giulia Papia, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931

Opportunità di lavoro simili a Progettista Firmware | Manufacturing Company

  • Junior Project Engineer - Manufacturing Industry

    Project; Engineer; CAD; Layout
    Ravenna