produzione, operations, plant, Estero, international, States
La tua nuova azienda Il nostro cliente è un’importante realtà italiana del settore alimentare, riconosciuta a livello nazionale e internazionale. L’azienda è impegnata in un ambizioso percorso di sviluppo della sua presenza negli USA con importanti investimenti sugli Stabilimenti, sul Mercato e sul Personale.
Il tuo nuovo ruolo Per un progetto di investimento sulla filiale americana, li stiamo supportando nella ricerca di un Responsabile di Produzione, con l’obiettivo di guidare il un team di produzione, ottimizzare processi e sostenere la crescita dello stabilimento garantendo elevati standard di qualità, efficienza e sicurezza. Principali attività e responsabilità • Pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività produttive quotidiane, garantendo il rispetto dei programmi di produzione e dei livelli di servizio richiesti. • Gestione del team di produzione: assegnazione compiti, monitoraggio performance, sviluppo competenze e promozione di una cultura orientata alla collaborazione e al miglioramento continuo. • Analisi dei processi produttivi e implementazione di azioni volte a incrementare efficienza, riduzione degli sprechi e ottimizzazione delle risorse. • Collaborazione con gli uffici Qualità, Manutenzione, Logistica e HSE per assicurare continuità, sicurezza e conformità dei processi produttivi. • Monitoraggio di KPI produttivi (OEE, scarti, fermi impianto, rese, produttività) e definizione di piani di miglioramento mirati. • Supervisione del corretto utilizzo degli impianti e coordinamento definizione, in collaborazione con il reparto tecnico, degli interventi di manutenzione preventiva e straordinaria. • Assicurare la conformità alle normative sulla sicurezza e alla policy aziendale, promuovendo comportamenti sicuri all’interno del reparto. • Presidio delle attività di audit interni ed esterni e gestione della documentazione legata ai processi produttivi.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha una formazione tecnica, laurea in ingegneria o similare, e almeno 5 anni di esperienza nel mondo produttivo in contesti alimentari strutturati, preferibilmente con processi complessi o ad alta automazione. Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e flessibile, predisposto alla gestione di team interculturali Compleatano il profilo fluente conoscenza della lingua inglese e spagnolo.
Sede di lavoro: USA, il ruolo presuppone una relocation.
Cosa avrai in cambio Il salary package e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e sarà proporzionato al mercato americano (con un fisso orientativo tra i 100.000€ - 120.000€)
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.951441).
#LI-DNI
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
ITALIA
Divisione
Sales
Rif:
951441
Consulente di riferimento
Il Consulente Martina Anastasi, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano