PM Meccanico

Project Manager - Impianti Meccanici
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà italiana consolidata, specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti meccanici complessi, tra cui impianti HVAC, termotecnici, idraulici, antincendio e sistemi industriali per il settore civile, terziario e produttivo.

Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto della Direzione Tecnica, il Project Manager avrà la responsabilità completa della gestione delle commesse affidate e si occuperà di:
  • Pianificare, coordinare e monitorare tutte le attività legate alla realizzazione degli impianti meccanici, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi.
  • Gestire i rapporti con cliente, progettisti, Direzione Lavori, fornitori e subappaltatori, garantendo una comunicazione efficace e tempestiva.
  • Supervisionare le fasi di installazione e messa in servizio degli impianti meccanici (HVAC, termotecnici, idrico-sanitari, antincendio e impianti industriali).
  • Controllare lo stato di avanzamento economico delle commesse, inclusa la predisposizione di documentazione tecnico‑amministrativa e SAL.
  • Coordinare il team di cantiere e supportare le attività operative per la risoluzione di problematiche tecniche.
  • Assicurare il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, qualità e ambiente.
  • Contribuire alla continua ottimizzazione dei processi interni e alla gestione dei rapporti commerciali relativi ai progetti in corso.
Di cosa hai bisogno per avere successo
  • Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o titolo tecnico equivalente.
  • Pregressa esperienza nel ruolo di Project Manager, Project Engineer o Responsabile di Commessa nel settore degli impianti meccanici (HVAC, termotecnici, antincendio, idraulici o industriali).
  • Ottima capacità di lettura e interpretazione di schemi impiantistici, elaborati progettuali e capitolati tecnici.
Location
Milano

Package retributivo
Il pacchetto retributivo e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza maturata e alle competenze effettive del candidato, con una previsione indicativa tra i 45.000 e i 65.000 €.
Sarà data in dotazione un'automobile ad uso promiscuo.


I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951408)nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI


#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Ingegneria
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Engineering
Rif:
951408

Consulente di riferimento

Il Consulente Riccardo Morelli, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Via Carlo Ottavio Cornaggia, 10 - Milano

Telefono: 02888931

Opportunità di lavoro simili a PM Meccanico

  • Head of PMO - Industrial OEM

    Head of Project Management , OEM, Industrial Machinery
    Parma
  • Junior Maintenance Engineer

    Azienda leader settore manifatturiero
    Torino