La tua nuova aziendaÈ una realtà italiana specializzata nella progettazione, produzione, messa in opera e manutenzione di impianti speciali destinati a clienti operanti nel settore del lusso.
Progetta prodotti esclusivi e sistemi di trattamento aria per grandi ambienti, combinando creatività e tecnologia avanzata perché il prodotto diventi uno strumento strategico di comunicazione e customer experience. In funzione dell'ampliamento dei progetti e delle opportunità, ci ha incaricati di identificare una nuova figura di Operations Manager.
Il tuo nuovo ruoloOpererai a riporto diretto della Direzione Generale e ti occuperai di garantire il coordinamento e la gestione delle attività operative di installazione, manutenzione dei prodotti ed impianti nel rispetto degli standard di efficienza, qualità e dei lead time di commessa. Nonché di supervisionare i flussi logistici, la gestione dei fornitori e il team Operations & Maintenance, fungendo da punto di riferimento per le aree tecniche e di R&D. Responsabilità principali:
- Pianificare e coordinare le attività di produzione ed installazione in cantiere presso il cliente.
- Supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.
- Guidare un team di risorse che operano all’interno dell’area Operations & Maintenance e le iniziative di project management e commissioning locale a livello globale.
- Gestire gli approvvigionamenti di materie prime ed indiretti secondo pianificazione della produzione.
- Collaborare con Acquisti per la selezione e gestione fornitori.
- Gestiore le attività di project management e redazione dei Gantt di progetto e analisi P&L.
- Monitorare KPI operativi e di performance.
- Collaborare con il dipartimento per sviluppo e miglioramento dei sistemi.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria (preferibile Meccanica, Gestionale o affini) e ha esperienza di almeno 7/8 anni in ruoli di Operations/Project Management in contesti industriali che operano secondo logiche di commessa OEM end-to-end idealmente in ambito trattamento aria (UTA). E’ prevista disponibilità a trasferte breve su territorio internazionale e conoscenza fluente della lingua Inglese.
Cosa avrai in cambioRuolo strategico in azienda internazionale.
Inquadramento Quadro con RAL competitiva intorno ai 70.000 € ed auto aziendale.
Opportunità di crescita e sviluppo in contesto innovativo.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.