Lean & Process Improvement Consultant | Consulenza Direzionale

operations – LEAN – improvement – workstream - strategy

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica società italiana che opera nella consulenza manageriale da oltre 50 anni, con un focus sui progetti di process improvement (Total Quality Management, Six Sigma e Lean Production) e una copertura a livello internazionale.

Con oltre 2.500 certificati Lean Six Sigma emessi, circa 100 progetti di miglioramento gestiti ogni anno, il cliente è attivo con oltre una cinquantina di dipendenti nella sede di Milano.

Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento della divisione Operations (conta una ventina di professionisti), nello specifico per il team Lean Management, stiamo ricercando un Consultant che prenderà parte alle attività di performance improvement su importanti aziende dei settori manufacturing, industrial e multiutility.

L’obiettivo nel breve periodo è che la figura prenda in gestione (in parte e poi in toto) le specifiche commesse con l’obiettivo di proporre e implementare la migliore strategia possibile; dalla raccolta dei requisiti, all’adozione di metodologie Lean & Ops Excellence (e.g. six sigma), passando per l’utilizzo di strumenti di analisi avanzati (Power BI).

Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti a carattere consulenziale, su progetti di performance improvement in qualunque settore di riferimento.

La risorsa ideale ha ottenuto una laurea in materie STEM, è disponibile a trasferte sul territorio e parla un inglese fluente. Completa il profilo un’ottima competenza lato Power Point, GANTT ed Excel.

L'attività, data la natura della consulenza, avrà luogo principalmente presso la sede del cliente.

Cosa avrai in cambio
Vengono garantiti percorsi di formazione ad hoc (sia e-learning che non), welfare e ticket restaurant. Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza, seppur prevediamo una retribuzione indicativa tra i 35-38.000€.

Sede di lavoro: Milano Centro

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Consulenza
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Operations and Supply Chain
Rif:
948900
Data di chiusura
31 Dec 2025

Consulente di riferimento

Il Consulente Giorgio Salvemme, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02 888 931

Opportunità di lavoro simili a Lean & Process Improvement Consultant | Consulenza Direzionale

  • Business Analyst

    Analista funzionale, ERP, Business Analyst
    Alessandria
  • Business Developer Estero - Design Made in Italy

    sales, business developer, export, B2B, Made in Italy, Design, english,
    Bologna
  • Product Specialist

    product, marketing, packaging
    milano
  • ERP Specialist

    Sistema ERP | SQL | Power BI
    Bologna
  • Consulente applicativo ERP

    ERP, AS/400, RPG, sviluppo software
    Torino