Junior Project Manager

Project Management, Real Estate, Edilizia, Ingegneria
La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una società di riferimento nei servizi tecnici per il settore immobiliare, attiva su progetti nazionali e internazionali. Supporta investitori e sviluppatori attraverso due diligence, project & construction management e attività di monitoraggio tecnico, garantendo elevati standard qualitativi.

L’azienda combina solide competenze ingegneristiche con un forte orientamento all’innovazione, alla sostenibilità e all’efficientamento energetico. Opera con un approccio multidisciplinare, offrendo soluzioni che migliorano le performance degli asset e ne valorizzano il ciclo di vita.

Il tuo nuovo ruolo

In ottica di potenziamento del team di Project Management su Cliente finale, stiamo ricercando una figura di Junior Project Manager.

La persona supporterà la gestione operativa dei progetti immobiliari in gestione ad una grande società specializzata in ambito difesa, innovazione tecnologica e sicurezza, collaborando con il team tecnico e intervenendo in modo proattivo nella risoluzione delle principali problematiche legate agli aspetti impiantistici, tecnici e alle fasi di progettazione e riqualificazione.

Contribuirà alla supervisione delle commesse garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi, coordinando le attività dei professionisti coinvolti e monitorando l’avanzamento delle lavorazioni.

Ricoprirà ruolo centrale nel facilitare la comunicazione tra progettisti, imprese esecutrici e stakeholder del cliente, assicurando un flusso informativo efficace e una gestione ordinata delle attività. Questa posizione rappresenta un’opportunità di crescita all’interno di un contesto strutturato e a stretto contatto con una realtà corporate di primo piano.

Responsabilità principali:

  • Programmazione e controllo avanzamento commesse;
  • Gestione e risoluzione di problematiche tecniche emerse durante lo sviluppo o l’esecuzione dei progetti;
  • Monitoraggio attività di cantiere;
  • Gestione della documentazione delle commesse, monitorando tempistiche, budget, avanzamento lavori e qualità delle attività;
  • Ottime capacità nell’utilizzo del pacchetto office (Excel, PowerPoint, Word.) e strumenti di Project Management.

Di cosa hai bisogno per aver successo

  • Esperienza di 1-3 anni in ruoli di Junior Project Manager e/o Gestione di progetti in ambito construction o real estate;
  • Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Elettrica o Architettura;
  • Esperienza nel monitoraggio della attività di cantiere;
  • Orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving.

    Richiesta PARTITA IVA

    Sede di Lavoro: Varese o Novara e zone limitrofe

    Cosa devi fare ora

    Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

    I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951436), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Construction
Sede di lavoro
Varese - Novara
Divisione
Construction and Property
Rif:
951436

Consulente di riferimento

Il Consulente Edoardo Testa, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931

Opportunità di lavoro simili a Junior Project Manager

  • Project Manager

    Scambiatori di Calore - Pressure Vessel – Energy – Oil & Gas
    Milano Nord