Junior Buyer - Acquisti Indiretti

Procurement - Buyer - Acquisti - Approviggionamento

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un’azienda multinazionale operante nel settore industriale con una presenza globale e più di 10.000 dipendenti, ad oggi si posiziona come leader nel suo segmento di riferimento. Per potenziamento del team di procurement, siamo alla ricerca di uno/a Junior Buyer per l’acquisto di materiali indiretti e Capex.


Il tuo nuovo ruolo

La figura sarà coinvolta nell’approvvigionamento di materiali indiretti e investimenti (CAPEX) a livello regionale, in linea con la strategia del gruppo con un volume stimato in € 2.800.000. L’obiettivo è ottimizzare i processi di acquisto, garantendo efficienza, innovazione e sostenibilità.

La risorsa neoassunta sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Implementazione della strategia di acquisto per la categoria e regione di riferimento;
  • Monitoraggio dei mercati di fornitura e scouting di nuovi partner;
  • Negoziazione e gestione contrattuale con fornitori locali;
  • Gestione e valutazione dei fornitori strategici, incluse attività di audit;
  • Supporto allo sviluppo prodotto e progetti di gruppo;
  • Coordinamento tra stakeholder interni e fornitori;
  • Gestione dei processi di sourcing (RFQ, RFP, TCO, analisi costi);
  • Implementazione locale di iniziative di trasformazione e ottimizzazione;
  • Reporting e monitoraggio KPI strategici;


Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidat* ideale è in possesso di laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale, ha maturato un’esperienza in contesto analogo di almeno 3–5 anni, ha dimestichezza con l’utilizzo di SAP (transazioni PUR), ha buona conoscenza della lingua inglese e ha familiarità con i seguenti ambiti: Supply Chain, Controlling, Legal, IT.

Completano il profilo orientamento al risultato e al team working, business acumen, resilienza e motivazione, capacità di leadership.

Cosa avrai in cambio

  • Pacchetto salariale composto da RAL 35K - 45K + bonus + mensa + flessibilità oraria con venerdì pomeriggio off;
  • Inserimento in un contesto internazionale e innovativo;
  • Opportunità di crescita professionale;
  • Progetti strategici e trasversali;
  • Ambiente collaborativo e orientato alla sostenibilità;

Sede: Provincia di Latina


Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV, indicando il riferimento (Rif. 949867) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del1 Aprile 2008.

#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Latina
Divisione
Accountancy and Finance
Rif:
949867

Consulente di riferimento

Il Consulente Martina Capilli, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Roma
Hays, Via Antonio Salandra, 18

Telefono: 064203841