IT Support

Help Desk, IT Support

La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è una PMI con una solida storia di oltre 40 anni alle spalle. Negli anni ha acquisito una posizione di prestigio a livello mondo nella nicchia di mercato in cui opera, producendo e commercializzando prodotti ad alto contenuto tecnologico.
Per implementare la propria struttura IT ci ha incaricato di ricercare una figura di Help Desk/ IT Support.

Il tuo nuovo ruolo
Sarai di supporto al responsabile IT e ti occuperai della gestione di:
  • Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC);
  • Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;
  • Gestione/aggiornamenti siti web e social media;
  • Gestione/aggiornamenti server aziendali;
  • Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;
  • Disponibilità a trasferte per installazioni e/o assistenze presso clienti (20% annuale).

Di cosa hai bisogno per aver successo
Diploma di perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.

Conoscenze minime:
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux);
  • Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint);
  • Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software;
  • Conoscenza lingua inglese (minimo B2);
  • Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server).

Cosa avrai in cambio
  • Inserimento diretto in azienda con struttura solida e in crescita;
  • Ruolo e posizione Aziendale soggetta a crescita, sviluppo ed espansione in funzione della motivazione della risorsa;
  • Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza.
Sede di lavoro: Cintura Ovest di Torino

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Torino
Divisione
Infrastructure
Rif:
948469

Consulente di riferimento

Il Consulente Alice Garnero, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Torino
Hays, Via Alfieri 19, angolo Piazza Solferino - Torino

Telefono: 338 5915509

Opportunità di lavoro simili a IT Support

  • IT Infrastructure Service Operations Manager

    #it#infrastructure#operationsmanager#SLA
    Genova
  • IT Service Manager

    #IT#Servicemanager#SLA
    Genova
  • Integration Manager_Centro Nord Italia

    Integration Manager - Retail Farmaceutico - Catena di farmacie - Centro Nord Italia
    Centro Nord Italia
  • Sales Account - Phygital Product

    Sales Account - Phygital Product
    Torino
  • IT Solution Designer

    #solutiondesigner
    Cuneo