La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un’azienda attiva nel settore della cartotecnica. La sua attività principale consiste nella produzione di imballaggi in carta e cartone. Il food packaging, con comprensivo target Ho.Re.Ca, è la principale tipologia di clientela servita.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa sarà inserita all’interno del team Operations. La risorsa, dopo un adeguato periodo di affiancamento, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Analisi dei processi produttivi e supporto alle attività di ottimizzazione
- Raccolta, monitoraggio e analisi KPI produttivi (efficientamento linee, scarti, downtime)
- Partecipazione a progetti di miglioramento continuo
- Preparazione documentazione tecnica, analisi costi/benefici e monitoraggio avanzamento
- Monitoraggio fornitori e coordinamento con acquisti e logistica
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale (o equivalente)
- Gradita conoscenza dei processi industriali, supply chain o sistemi produttivi
- Può essere valutata come un plus l’aver maturato qualche precedente esperienza professionale (anche durante il periodo di studi)
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza
Il pacchetto retributivo (fisso + eventuale variabile) sarà commisurato all’esperienza e ai valori di partenza, con una stima intorno ai 28.000 € - 30.000 €
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951354) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min.
#LI-DNI