La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà italiana leader nella produzione di cosmetici professionali per il settore hair care, con un forte focus su qualità, innovazione e conformità alle normative internazionali. L’azienda dispone di laboratori interni e impianti tecnologicamente avanzati, operando in un contesto dinamico e orientato all’eccellenza, con una gamma di prodotti che include shampoo, balsami, trattamenti e colorazioni.
Per ampliamento e rafforzamento della funzione HR, stiamo selezionando un/a HR Generalist con focus sull'amministrazione del personale.
Il tuo nuovo ruolo- Gestione presenze e interfaccia con lo studio paghe;
- Ordine e gestione dei buoni pasto aziendali;
- Coordinamento con agenzie per interinali;
- Organizzazione visite mediche e gestione infortuni;
- Supervisione contratti - preferibile capacità di redazione autonoma;
- Onboarding e gestione modello TFR;
- Gestione formazione obbligatoria (D.Lgs. 81/08);
- Supporto colloqui per area operativa;
- Raccolta, verifica ed elaborazione dei dati di presenza/assenza e gestione di eventuali anomalie;
- Monitoraggio scadenze periodiche, stesura di lettere e contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, cessazioni, ecc.;
- Creazione e aggiornamento del fascicolo personale del dipendente tramite la gestione dell’archivio digitale e cartaceo;
- Predisposizione di ipocoristiche ad hoc (ferie/permessi/orari/lavoro/malattie/maternità/ ecc);
- Predisposizione report costi del personale;
- Supervisione del processo di payroll, interfacciandosi con lo studio paghe esterno, assicurando il rispetto delle normative fiscali, previdenziali e contrattuali;
- Supporto ai dipendenti per tutte le tematiche sopra descritte;
- Gestione amministrativa e relativo inserimento a sistema delle fatture/pagamenti riguardanti l’attività dell’ufficio.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Diploma in ambito economico e/o Laurea in materie giuridiche/economiche;
- Minimo 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata in contesti industriali;
- Buona conoscenza del gestionale INAZ o Zucchetti;
- Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;
- Spirito di adattamentoe flessibilità;
- Sarà considerata un plus la conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio- Flessibilità oraria;
- Smart working;
- Ticket restaurant;
- RAL 40.000 € - 45.000;
- Tempo pieno a 37,5 ore settimanali;
- Sede di lavoro: Legnano.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
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