HR Generalist - Admin & Training

amministrazione del personale, formazione, payroll, onboarding, HR, selezione
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà italiana in crescita, operante nel settore industriale. Per potenziare il team Risorse Umane, siamo stati incaricati di ricercare un/una HR Generalist con un focus iniziare sul lato Admin & Training.

Il tuo nuovo ruolo
Riportando all’HR Manager, ti occuperai principalmente di:

  • Gestione amministrativa del personale (presenze, timbrature, assenze, straordinari).
  • Gestione della formazione obbligatoria e trasversale: iscrizioni, monitoraggio scadenze, aggiornamento registri, archiviazione attestati.
  • Predisposizione e controllo delle buste paga in collaborazione con il consulente paghe.
  • Adempimenti fiscali e previdenziali.
  • Archiviazione documentale HR (contratti, buste paga, attestati di sicurezza).
  • Supporto ai colleghi su processi trasversali (selezione, feedback, onboarding)
  • Predisposizione report HR e analisi costi del personale.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale possiede:

  • Laurea in Psicologia, Scienze della Formazione, Giurisprudenza, o altre discipline umanistiche.
  • Conoscenza di base della normativa del lavoro e degli adempimenti fiscali/previdenziali.
  • Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruoli HR.
  • Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (tabelle pivot, funzioni di analisi dati).
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Conoscenza software HR/Payroll (Zucchetti è preferenziale).

Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre prospettive di crescita interna.

L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza del candidato.

Salary range: 30.000 – 38.000 € + PDR

Benefit: ticket pasto + welfare

Dopo una prima fase di onboarding, si avrà anche accesso ad 1 giorno di smart working a settimana.

Sede di lavoro: Parma

Cosa devi fare ora
Se sei interessato/a a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito per scoprire altre posizioni aperte.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 950596) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.


#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Parma
Divisione
HR
Rif:
950596

Consulente di riferimento

Il Consulente Angela Natale, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna
Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna

Telefono: 0512757176