La tua nuova aziendaPer una delle principali divisioni di un Gruppo multinazionale industriale in forte espansione, tra le realtà leader nella progettazione e produzione di soluzioni automatizzate end to end per il settore beverage, stiamo ricercando un/una HR Business Partner.
Il tuo nuovo ruoloRiportando direttamente all’HR Manager e al General Manager della Divisione, la figura ricercata collaborerà con la funzione Corporate di HQ nell’integrazione e messa a terra, sui plant di sua competenza, italiani ed esteri, delle policy del Gruppo relativamente a Talent Acquisition, Learning & Development, Performance Management. Collaborerà con l’HR Manager nella gestione delle relazioni sindacali, sarà il punto di riferimento per RSU e dipendenti su tutte le tematiche HR, e collaborerà in fase di elaborazione del budget e redazione della reportistica per la Capogruppo. Infine, sarà coinvolto/a nell’implementazione di nuovi processi, policy e tools HR supportando attivamente i cambiamenti organizzativi in atto.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale ha una laurea in materie umanistiche o un Master in HR Management e ha maturato un’esperienza di 6-8 anni all’interno di realtà industriali in fase di trasformazione, dove abbia avuto modo di collaborare all’implementazione e strutturazione di processi HR. É richiesta la conoscenza avanzata del Pacchetto Office e dei principali gestionali HR, preferibilmente SAP SuccessFactors, nonchè un’ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con i plant esteri. Infine, si richiedono ottime doti comunicative, relazionali e di mediazione al fine di collaborare efficacemente con diversi interlocutori, proattività e flessibilità operativa.
Cosa avrai in cambioAvrai la possibilità di partecipare attivamente alla crescita dell’azienda, all’interno di un contesto internazionale in continua evoluzione. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato/a.
Sede di lavoro: provincia di Parma sud
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 949876) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.