Help Desk Specialist | 30K | Software House (Spirano) - Bergamo

Database SQL - Assistenza Help Desk su gestionali - Gestione dei ticket - Rapporto con cliente

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una software house con sede in provincia di Bergamo che vanta oltre vent’anni di esperienza nel sviluppo di soluzioni software per ottimizzare, gestire e monitorare la produzione.

Con oltre 500 clienti in Italia, un organico di 30 persone ed 800 macchine utensili collegate, la società si pone come principale partner del Nord Italia nell'ambito della produzione meccanica.

L'azienda è stata fra le prime software house in Italia ad introdurre introdurre terminali touch screen industriali in reparto per le dichiarazioni operatore, dando una svolta importante rispetto alla precedente "gestione cartacea".

Fra i valori principali spiccano la cultura del miglioramento continuo, la ricerca di soluzioni sempre innovative ed un servizio tecnologico molto avanzato.

Il tuo nuovo ruolo
Per l'ampliamento del team di supporto ed infrastruttura, composto ad oggi da 2 persone, siamo alla ricerca di due figure in ambito Help Desk.

La risorsa di occuperà di:
  • Installazione e configurazione database SQL
  • Offrire assistenza tecnica Help Desk per argomenti di tipo gestionale
  • Gestione dei ticket
  • Realizzazione stampe di dati con Crystal Report

Di cosa hai bisogno per aver successo
Per ricoprire al meglio il ruolo devi essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • Diploma di perito informatico/ ragioniere/ programmatore e/o breve esperienza in ruolo analogo nel settore IT o in azienda manufacturing
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word,Excel, Power Point ) e Outlook
  • Buona capacità di problem solving
  • Attitudine al rapporto diretto con il Cliente
  • Flessibilità, dinamicità e attenzione al cliente
  • Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team
  • E’ gradita conoscenza di linguaggi di programmazione

Cosa avrai in cambio
L'azienda applica CCNL metalmeccanico, rimborso pranzo di 6€ tutti i giorni, welfare di 200€ ed ulteriore welfare aggiuntivo di 1.000€ a seguito del completamento del primo anno di anzianità in azienda. Budget massimo 30-33.000€.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Information Technology, Internet
Sede di lavoro
Bergamo
Divisione
Infrastructure
Rif:
948117

Consulente di riferimento

Il Consulente Silvia Lodovichi, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02 888 931

Opportunità di lavoro simili a Help Desk Specialist | 30K | Software House (Spirano) - Bergamo

  • IT Process & Governance Manager

    IT, Project Management, Process Management
    Milano
  • IT Infrastructure Service Operations Manager

    #it#infrastructure#operationsmanager#SLA
    Genova
  • IT Manager EMEA (IT Operations & Support Staff) | Beauty&Cosmetics US Group

    operations - infrastrutture - management
    Milano
  • IT Infrastructure Delivery Manager

    #IT
    Genova