Generative AI Architect | IT Consulting Company

Generative AI framework – LLMs – cloud computing

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è uno dei principali player mondiali operanti nel campo del Management Consulting, caratterizzato da un brand blasonato nonché da una business proposition globale.

In questo contesto è inserita la Division specializzata nello sviluppo low-code/no-code e con una forte focalizzazione sulla realizzazione di Gen AI Tool.


Il tuo nuovo ruolo

Considerata la crescita costante dell’azienda e la presenza di sempre nuovi progetti di respiro internazionale, stiamo cercando un Generative AI Architect da inserire sulla sede di Torino, Milano o Bologna.

La risorsa sarà responsabile del design architetturale, degli sviluppi di soluzioni AI-driven e sarà il punto di riferimento primario a livello progettuale, relazionandosi direttamente anche con i clienti – company di respiro internazionale – e gestendo i team coinvolti nella delivery dei progetti.

Il/la candidato/a sarà tra le key people aziendali coinvolte nella strategia tecnica e tecnico-commerciale; per questo motivo, stiamo ricercando una figura proattiva che possa proporre a stakeholder interni ed esterni proposte tecnologicamente d’avanguardia legati al mondo AI.


Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo un’esperienza maturata in ambito AI e Cloud Computing, con un’ottima conoscenza dei Gen AI framework – OpenAI ma anche GPT, Gemini – e con un focus su LLMs e sistemi agent-based.

Forte competenza in ambito cloud – preferibilmente AWS – e dei principali orchestratori sarà considerato requisito fondamentale.

Completano il profilo un eccellente percorso accademico in tal senso ed un’ottima conoscenza della lingua inglese (upperB2).


Cosa avrai in cambio

Salary package e inquadramento contrattuale saranno in funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l’iter, sebbene prevediamo contratto a tempo indeterminato con pacchetti retributivi indicativamente compresi nel range 45.000 € - 60.000 €.

Sede: Assunzione presso Milano, Bologna o Torino, approccio ibrido di lavoro.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Information Technology, Internet
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Technologia
Rif:
950552

Consulente di riferimento

Il Consulente Giulia Papia, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931