La tua nuova aziendaPer società fintech in crescita specializzata nella gestione e valorizzazione di portafogli creditizi con focus sul settore immobiliare e sul supporto commerciale.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa sarà inserita all’interno del nostro dipartimento amministrazione, finanza e controllo e si occuperà di:
- Gestire l’amministrazione, contabilità e finanza della società
- Supervisionare le attività di chiusura mensile, trimestrale e annuale
- Predisporre bilancio d’esercizio e reportistica gestionale
- Effettuare il controllo di gestione
- Gestire i rapporti con istituti di credito, società di revisione e consulenti esterni
- Supportare alla Direzione nelle decisioni strategiche in ambito finanziario
- Coordinare un team di risorse amministrative e contabili
Caratteristiche che completano il profilo- Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi
- Esperienza maturata presso società finanziarie ex art. 106 TUB (o SIM o SGR o Istituti di Credito)
- Ottima conoscenza di contabilità generale e del bilancio
- Capacità di leadership e coordinamento di team
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel in particolare)
Sede di Lavoro: Brescia
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su “Candidati ora” per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it , sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 950404). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
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