Export Manager Industrial - Extra UE

Export Manager, Macchine Agricole, Extra UE
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una società multinazionale leader nel settore della meccanizzazione agricola. Con genialità inventiva e iniziativa imprenditoriale progetta e costruisce macchine secondo la migliore espressione tecnologica del settore per applicazioni sempre più esigenti.
Mettendo in campo investimenti importanti e impegno costante sviluppa nuovi prodotti di grande tradizione meccanica unita alle più innovative soluzioni elettriche ed elettroniche.

Il tuo nuovo ruolo
Per il rafforzamento dell’area commerciale, siamo alla ricerca di una figura di Export Manager per il mercato Extra UE (USA; UK & RoI; Turkey, Australia & New Zealand; other markets tbc). Il candidato avrà la responsabilità di dialogo e gestione commerciale di tutti i noleggiatori e clienti finali della propria area di competenza con diretto riporto al Direttore Commerciale.

Ricerchiamo un profilo con approccio e indole naturale volti alla vendita, alle visite da cliente e allo sviluppo di business. Un professionista che abbia interesse e possibilità di incontrare i clienti con visite pianificate nel corso della settimana. La risorsa opera dando massima visibilità alla gamma prodotto aziendale e sviluppa progetti di vendita articolati.

Di cosa hai bisogno per avere successo

Il candidato ideale ha maturato una esperienza di almeno 4/5 anni in ruoli di vendita di prodotti industriali del mondo macchine agricole, macchine movimento terra o ambito construction. Possiede elevate capacità logiche, spiccate abilità relazionali. Persona brillante, self-motivated, orientata al risultato. Dovrà sapersi muovere in un contesto dinamico e strutturato.

Completano il profilo la conoscenza tecnica del prodotto, laurea o diploma in discipline tecniche o economiche, buon utilizzo di tutto il pacchetto Office.
Conoscenza fluente della lingua inglese e verrà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua.

Sede di lavoro: Lombardia
Percentuale di trasferta: 50% del tempo.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951187). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008

#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Lombardia
Divisione
Sales
Rif:
951187
Data di chiusura
21 Apr 2026

Consulente di riferimento

Il Consulente Paolo Serravalle, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Via Carlo Ottavio Cornaggia, 10 - Milano

Telefono: 3450342319

Opportunità di lavoro simili a Export Manager Industrial - Extra UE

  • Warehouse Manager

    trasporti, logistica, magazzino, Warehouse Manager
    Milano
  • Global Travel Manager

    Global Travel Manager
    Italy
  • Direttore GDO Food - Milano

    DIRETTORE GDO - FOOD - MILANO
    Milano
  • Responsabile Logistica e Trasporti

    Responabile Logistica e Trasporti_Milano
    Milano
  • Export Area Manager - Tedesco e Inglese

    Lighting, Export Manager, Tedesco, Francese
    Brescia