La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un’azienda riconosciuta a livello internazionale nel settore dell’arredamento di design. La realtà si distingue per qualità, cura del dettaglio e forte orientamento all’innovazione estetica e produttiva.
Il tuo nuovo ruoloPer sostenere la crescita commerciale sui mercati internazionali, siamo stati incaricati di ricercare un Export Area Manager.
La figura, riportando alla Direzione Commerciale, avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare il business nei Paesi assegnati, gestendo clienti del mondo della distribuzione e coordinando agenti in loco.
Il professionista sarà incaricato di:
• sviluppare e implementare strategie commerciali per i mercati esteri di competenza
• ampliare la rete commerciale identificando nuove opportunità di business
• monitorare trend di mercato, competitor e specificità normative dell’area
• supportare partner e distributori nella promozione delle collezioni
Di cosa hai bisogno per aver successo• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di export sales su mercati internazionali
• Provenienza dal settore arredamento, design o affini
• Ottima padronanza della lingua inglese e conoscenza di una seconda lingua straniera
• Disponibilità a frequenti trasferte internazionali (EU e Extra EU)
Residenza del candidato: Triveneto
Cosa avrai in cambioIl salary package e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 45.000€
e i 60.000€+ variabile.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (951786). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI