La tua nuova aziendaHays è alla ricerca di un ERP Manager per conto di un'azienda italiana storica attiva da oltre un secolo nel settore delle specialità gastronomiche di alta gamma, con una forte attenzione alla lavorazione e valorizzazione di prodotti naturali.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa si occuperà della gestione, ottimizzazione e supporto delle applicazioni aziendali critiche, assicurando che siano allineate con le esigenze operative e strategiche dell'azienda. A diretto riporto dell'IT Manager dell'azienda, sarà pienamente partecipe nella gestione del ciclo di vita dei progetti, partendo dall'analisi dei requisiti e processi aziendali, passando per attività di monitoraggio, fino all'implementazione di nuove soluzioni e migrazioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Esperienza di almeno 3–5 anni in ruoli simili (ERP specialist, project manager, functional analyst).
- Conoscenza di uno o più sistemi ERP (es. SAP, Oracle, Microsoft Dynamics, Zucchetti, Infor, Navision…).
- Capacità di analisi dei processi aziendali (Finance, Operations, Supply Chain, Sales, HR, ecc.).
- Competenze nella gestione del ciclo di vita di un progetto IT (analisi, configurazione, testing, go-live).
- Conoscenza di base di database e linguaggi SQL (nice to have).
- Competenze di project management.
Cosa avrai in cambio- Contesto in crescita e ruolo chiave nei progetti di digitalizzazione.
- Possibilità di formazione e certificazione su sistemi ERP.
- Ambiente dinamico con forte collaborazione interna.
- Percorso di crescita professionale e di responsabilità.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.