La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà italiana con una storica tradizione imprenditoriale nel settore delle costruzioni, attiva da oltre 20 anni e oggi presente su tutto il territorio nazionale. L’azienda opera in ambito civile e infrastrutturale, gestendo commesse complesse grazie a una solida organizzazione tecnica interna che segue l’intero ciclo realizzativo: progettazione, gestione commessa, coordinamento operativo, qualità e sicurezza.
Per la gestione di una commessa nelle Marche, siamo alla ricerca di un/una Capo Cantiere.
Responsabilità chiaveLa figura di Capo Cantiere è responsabile della gestione operativa, tecnica e organizzativa della commessa, coordinando direttamente maestranze e subappaltatori e garantendo l’esecuzione delle opere nel rispetto di tempi, qualità, sicurezza e costi.
Attività:
Requisiti- Esperienza di 6 -10 anni in ruoli operativi di cantiere.
- Esperienza nella gestione di maestranze e subappaltatori.
- Provenienza da imprese provenienti dal settore.
- Conoscenza operativa del Codice Appalti.
- Conoscenza degli strumenti informatici di commessa (Excel, ERP, ACCA).
- Conoscenza delle nozioni base D.Lgs. 81/08.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI