Back Office

Back Office | Real Estate

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una pregiatissima società leader europea nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale.


Il tuo nuovo ruolo
La persona riportando direttamente al Center Manager si occuperà di:
  • Supporto al Facility Manager nella gestione dei rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici dei servizi generali con relativa attività di segreteria;
  • Supporto al Facility Manager nella sua attività di assistenza al Pilotage in loco (sotto coordinamento del Pilotage Manager) con relativa attività di segreteria;
  • Controllo preventivo ed inserimento del volume di affari di ogni Tenant su sistema informatico interno e relativa reportistica;
  • Gestione degli aggiornamenti del sito internet in materia di punti vendita e gestione del circuito schermi per raccolta pubblicitaria;
  • Rapporti con i consorziati per pratiche immobiliari, dati catastali, permessi immobiliari;
  • Gestione amministrativa delle pratiche relative ai sinistri (immobiliari e clienti);
  • Gestione archivio generale e tenuta dell’inventario;
  • Predisposizione delle comunicazioni interne relative al Centro per i tenant;
  • Gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna;
  • Supporto al Marketing Specialist nella ricerca di partner e sponsor e nella gestione della parte contrattuale (preventivi e contratti) in supporto al Direttore, con relativa attività di segreteria;
  • Supporto al Marketing Specialist nella sua attività di comunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative (cartacee, audio, video, directory), con relativa attività di segreteria;
  • Utilizzo del gestionale SAP (inserimento ordini e controllo del budget).


Di cosa hai bisogno per aver successo

  • Diploma/laurea in ambito economico;
  • Buona padronanza della lingua inglese;
  • Esperienza di 1 anno nella posizione;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Buone capacità organizzative e di problem solving;
  • Spiccata proattività e spirito imprenditoriale.


Cosa devi fare ora
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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Property e Real Estate
Sede di lavoro
Bari
Divisione
Construction and Property
Rif:
950542

Consulente di riferimento

Il Consulente Vittoria Sperlongano, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Via Carlo Ottavio Cornaggia, 10 - Milano

Telefono: 02888931

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