La tua nuova aziendaIl nostro cliente è uno dei principali player mondiali operanti nel campo del Management Consulting, caratterizzato da un brand blasonato nonché da una business proposition globale.
In questo contesto è inserita la Division specializzata in IoT applicata a contesti industriali e manufatturieri.
Il tuo nuovo ruoloConsiderata la crescita costante dell’azienda e la presenza di sempre nuovi progetti, stiamo ricercando un AI Engineer.
A diretto riporto dell’IoT Manager, la risorsa sarà coinvolto in un progetto di stampo internazionale, prendendo parte alla progettazione, sviluppo e messa in produzione soluzioni di Intelligenza Artificiale e Machine Learning ad alto impatto sul business delle realtà clienti (settore produttivo).
Di cosa hai bisogno per aver successoRichiediamo un’esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni unita una conoscenza solida di Python e delle principali librerie ML (es. TensorFlow, PyTorch, Scikit‑learn)
Completano il profilo la conoscenza dei più noti database e la dimestichezza con Cloud Platform (AWS, Azure, Gloogle Cloud), oltre ad una conoscenza della lingua inglese ad un livello B2.
Cosa avrai in cambioSalary package e inquadramento contrattuale saranno in funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l’iter, sebbene prevediamo contratto a tempo indeterminato con pacchetti retributivi indicativamente compresi nel range 30.000 € - 40.000 €.
Sede: Assunzione presso Milano, Bari o Torino, approccio ibrido di lavoro.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI